19055683_772386322935022_8654853748673877412_o

Ciao a tutte e tutti,

esatto, questa volta, in occasione della Disco Diva Run (corsa non competitiva) mi rivolgo anche a voi aitanti uomini perché bisogna partecipare numerosi. Ma andiamo con ordine:

Che cos’è il Disco Diva?

Il Disco Diva è un evento giunto alla terza edizione che si svolge tra le vie di Gabicce Mare e Gabicce Monte, nella provincia di Pesaro-Urbino ma che, di fatto, sono il prolungamento di Cattolica e della Riviera Romagnola. E’ un festival della durata di 4 giorni incentrato sulla disco music declinata in chiave culturale che trasformerà la riviera grazie ad allestimenti, dj set, intrattenimenti sport e concerti di grandi artisti internazionali tra cui Roberta Kelly, Ronnie Jones, La bionda brothers e tantissimi altri! Di contorno a questi grandi concerti per le vie di Gabicce Mare potrete trovare un particolarissimo mercatino Vintage mentre Gabicce Monte diventerà per 4 giorni il mondo del Vinile. Ciliegina sulla torta? Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero e gratuito.

Quando?

L’evento è organizzato per i giorni 15 16 17 e 18 Giugno 2017. Qui il programma completo dell’evento:

Disco Diva 2017 – Disco Music Festival

 

Cos’è la DISCO DIVA RUN?

La Disco Diva Run è una corsa/camminata non competitiva e molto colorata che parte da Gabicce Monte, attraversa la città di Gabicce per poi tornare in collina per un totale di circa 5km.

Quando? La Disco Diva Run è programmata per Sabato 17 Giugno. Il ritrovo è a Gabicce Monte in Piazza Valbruna alle ore 18:00 e la partenza, sempre nella stessa piazza, sarà alle ore 19:00.

Must have? La parrucca della Disco Diva Run che viene consegnata al momento dell’iscrizione (del costo di 10 euro) insieme alla maglietta dell’evento.

Parola d’ordine? Esagerazione!! Date sfogo alla vostra fantasia, più sarete colorati, vintage e originali e più sarete in linea con la filosofia di questa corsa.

Chi può partecipare? Ovviamente chiunque. Essendo non competitiva l’importante non è vincere ma partecipare. Io camminerò insieme a Rebecca nel passeggino quindi se siete mamme e avete voglia di farvi una passeggiata in compagnia, se volete godervi un bellissimo tramonto, se volete ascoltare bella musica, se siete incinta e molto allenate (non sottovalutate la salita) non perdete quest’occasione!!

Io e Rebecca vi aspettiamo numerosi!!