schermata-2016-11-17-alle-19-37-44

Rieccomi, scusate davvero la lunga assenza ma il 29 Agosto è arrivata Rebecca a sconvolgere le mie giornate.                     Riprendendo in mano il lavoro ho trovato questo vecchio articolo scritto poco prima del suo arrivo e ne approfitto per pubblicarlo adesso perché ci tengo particolarmente.

“Ci si crede? Massimo 24 giorni e avrò la mia piccolina tra le braccia! Chissà come sarà lei…io un’idea me la sono fatta. Magari non tutte lo ammettono ma nell’arco dei 9 mesi pensi spesso a come sarà secondo te e io ho un’immagine ben precisa!

In generale ho sempre pensato e sperato che somigliasse molto a Gabri, mi piacerebbe una mini lui da coccolarmi tutta. Così ogni volta che immagino Rebecca la vedo con i suoi occhi azzurri, le sue labbra carnose e i capelli scurissimi….di me al momento ha la forma del viso, le fossette e, come abbiamo scoperto alla visita di accrescimento, la fisicità!!

Così è come l’ho sempre immaginata, ma ormai sono sicura che comunque sarà io la vedrò come la bambina più bella del mondo, perché è nostra, perché nasce da un amore esagerato e perché già ci conosciamo e la adoro!!

Non ne ho mai parlato molto con nessuno, ma in questi 9 mesi io e lei ci siamo conosciute…so i suoi ritmi, so cosa le piace (quando le cammino con le dita sulla pancia o le leggo un libro), so cosa non le piace (che io dorma serenamente sul fianco), so che è precisa perché ha rispettato tutti i tempi alla perfezione (e questo è un lato che ha preso da me) e so che adora il suo papà perché quando lo sente parlare si muove sempre un pochino.

Tutte le donne instaurano fin da prima della nascita un rapporto con il proprio piccolo, è un amore e una conoscenza che cresce piano piano e per questo quando la vedi per la prima volta non è amore incondizionato, è un amore consapevole, è un conoscersi di persona dopo essersi parlate per mesi.

O almeno io è così che la vedo ed è così che immagino sarà quel momento…magico!!”

Ecco questo era l’articolo che avevo preparato per voi, ed oggi, a distanza di quasi 3 mesi dalla sua nascita, confermo parola per parola tutto quello che ho scritto! Anche per voi è stato così?!?!?